Una visione distintiva
I fari a led della XC60 le conferiscono una forte identità e una migliore visibilità di notte. L'illuminazione a LED può passare automaticamente da anabbagliante ad abbagliante per offrirti la visuale migliore possibile in ogni circostanza, evitando sempre di abbagliare gli altri utenti della strada. La tecnologia Active High Beam di seconda generazione mantiene le luci alla massima intensità ma scherma la sezione del fascio di luce che potrebbe abbagliare le auto in arrivo, fornendo comunque un'illuminazione completa. La tecnologia Active High Beam include la funzione Active Bending Lights che consente di far seguire alle luci la stessa direzione del volante, per offrirti una visuale migliore in curva.
La luce è protagonista
Il tetto panoramico in cristallo laminato disponibile per XC60 illumina l'abitacolo, è abbastanza grande da poter offrire stessi livelli di comfort, spazio, luce e design a tutti gli occupanti della vettura ed è in grado di ridurre la trasmissione di calore e le radiazioni UV. Una tendina parasole motorizzata rende facile mantenere una forte illuminazione se necessario, mentre la parte anteriore del tetto può essere inclinata o aperta per fornire una ventilazione supplementare. Il tetto può essere chiuso utilizzando il pulsante di blocco del telecomando o, per le auto con accesso senza chiave, dal pulsante della maniglia della porta.
Sempre connesso
La tecnologia è più utile quando è facile da usare, motivo per cui interagire con la Volvo XC60 sembra una cosa naturale. Il display digitale del guidatore da 12.3" mette in risalto le informazioni più importanti e la sua luminosità è in grado di adattarsi all'ambiente circostante in modo da renderne il contenuto sempre leggibile.
Un'avanzata funzione di controllo vocale consente di utilizzare le funzioni di climatizzazione, navigazione, media e quelle del tuo smartphone utilizzando semplicemente la voce, senza necessità di memorizzare comandi predefiniti.