Aerodinamica
Frontale basso ed elegante, tendine d'aria sotto i fari, barre aerodinamiche laterali posteriori, vetri e maniglie delle porte affusolate, pavimento completamente piatto. Tutte le caratteristiche aerodinamiche sono parte integrante del design e contribuiscono sinergicamente a minimizzare la resistenza dell’aria e a massimizzare autonomia e prestazioni.
Cerchi
Progettati per ottimizzare le prestazioni, i cerchi a quattro razze multiple da 22'' sono più leggeri e resistenti dei tradizionali cerchi in lega. Il design distintivo è realizzato con un processo di incisione laser brevettato da Polestar, che combina una finitura di alta qualità con un uso altamente efficiente dell'energia.
Sensibilità di sterzata regolabile
Il conducente può regolare il feeling del servosterzo elettrico progressivo di Polestar 4 in base alle proprie preferenze, scegliendo fra tre modalità: "light" per guidare nelle strade urbane, "standard" per le autostrade e "intenso" per la guida attiva su strade tortuose.
Tetto in vetro elettrocromico
La pellicola elettrocromica opzionale incorpora uno strato di cristalli liquidi nel vetro del tetto panoramico per ridurre gli abbagliamenti. Puoi attivarla dal display centrale, consentendo al vetro di passare da opaco a trasparente, regolando la riflessione o lasciando filtrare la luce.
Rivestimenti interni
Premium con uno scopo: Polestar 4 rappresenta un ulteriore passo avanti nella ricerca e nello sviluppo di materiali per interni ecosostenibili, dimostrando che l'alta qualità può avere un impatto minore sull'ambiente.