Creata apposta per te
Il triangolo ergonomico della F 900 GS è stato ottimizzato per l'uso in fuoristrada: manubrio più alto, pedane più basse. Anche il pedale del freno è più alto e quindi più accessibile, anche grazie ai fermi più bassi. Inoltre, il pedale pieghevole assicura un'accessibilità ottimale. Il pedale del cambio regolabile garantisce una posizione perfetta, sia che tu stia viaggiando con stivali da strada o da fuoristrada, sia che tu stia guidando in piedi o seduto. Uscire dalla propria zona di comfort non è mai stato così confortevole.
Perfettamente equipaggiati per ogni terreno
La carrozzeria della F 900 GS è stata aggiornata non solo dal punto di vista estetico e tecnico, ma anche in termini di comfort e sicurezza. I paramani garantiscono una maggiore protezione. Disponibili di serie, proteggono le mani dal vento e dalle intemperie. I paramani Enduro, invece, offrono dettagli extra, come le inserzioni in metallo per una protezione aggiuntiva soprattutto ai piloti più esperti e sono disponibili nella versione GS Trophy. Grazie alla predisposizione opzionale è possibile fissare in modo sicuro alla moto un dispositivo di navigazione BMW o altri dispositivi, come ad esempio una action cam.
L'obiettivo sempre davanti agli occhi
Il ConnectedRide Navigator ti mostra in modo chiaro tutto ciò che devi sapere mentre sei in viaggio. Oltre alle informazioni importanti sul veicolo, ti fornisce informazioni aggiornate sul traffico e, grazie agli aggiornamenti regolari delle mappe, puoi essere sicuro di raggiungere sempre le tue mete. L'hardware robusto le consente di fare praticamente tutto. E con l'app BMW Motorrad Connected puoi integrare anche i contenuti del tuo smartphone.