01 IL MIGLIORE SORPASSA
Il brioso motore biturbo da 4,4 litri della Nuova BMW X6 M Competition eroga potenti 460 kW (625 CV) e una coppia di 750 Nm. Il concetto di raffreddamento del motore e l'impianto dell'olio, mutuato dalle corse, sottolinea il carattere ad alte prestazioni di questa automobile M, per un'erogazione ottimale della potenza e prestazioni elevate e durature su tutta la gamma di giri.
02 DNA DA GARA
Componenti di trasmissione e sospensioni come la M xDrive con differenziale attivo M si rifanno al DNA motorsport della Nuova BMW X6 M Competition e della Nuova BMW X6 M e garantiscono un'esperienza di guida altamente dinamica, caratterizzata da precisione e agilità.
03 FASCINO ENTUSMASIASMANTE
La Nuova BMW X6 M Competition e la Nuova BMW X6 M convincono per un linguaggio di design potente e stravagante. A partire dal frontale specifico per la versione X6 M con un marcato sharknose, la silhouette tipicamente coupé e le sezioni atletiche della spalla e del posteriore, gli esterni sono la testimonianza perfetta di alte prestazioni e grande personalità. In combinazione con i marcati cerchi in lega leggera M, le due potenti automobili M con il DNA delle vetture X non lasciano alcun sul potenziale che si cela in loro.