01 PRESTAZIONI UNICHE
Il potente motore benzina high performance TwinPower Turbo a 8 cilindri della BMW M8 Competition Gran Coupé da 4,4 litri eroga 460 kW (625 PS) e una coppia di 750 Nm. Un collettore su due bancate ottimizza la risposta del propulsore M, impiegato in versione simile nelle corse. Due turbocompressori di scarico Twin-Scroll ottimizzano lo sfruttamento della potenza e assicurano performance straordinarie, su strada e in pista.
02 IL NON PLUS ULTRA DEL PIACERE DI GUIDARE
La BMW M8 Gran Coupé con M xDrive e laBMW M8 Competition Gran Coupé con M xDrive garantiscono un’esperienza di guida sportiva ad un livello nuovo ed eccezionalmente elevato. Tutto questo è il risultato di un’interazione perfettamente armonizzata di componenti di propulsione e assetto altamente evoluti che, con il loro DNA sportivo, rappresentano la quintessenza dell'arte ingegneristica di BMW M. Per il non plus ultra del piacere di guidare in ogni singolo secondo.
03 ENTRATA IN SCENA
La BMW M8 Gran Coupé e la BMW M8 Competition Gran Coupé creano un nuovo linguaggio di forme per le vetture di lusso. Il frontale dinamico, la fluida silhouette da coupé con linea del tetto che digrada piatta e il posteriore atletico sono espressione di performance dinamiche e presenza inconfondibile. Le quattro porte si inseriscono perfettamente nella silhouette sportiva ed elegante di questa straordinaria coupé. Lo specifico design delle spalle e l’elegante passaggio dal tetto al portellone posteriore costituiscono una caratteristica esclusiva riservata solitamente alle vetture realizzate artigianalmente.